FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve salvino!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PerfectWeapon

PerfectWeapon


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.11

Salve salvino!! Empty
MessaggioTitolo: Salve salvino!!   Salve salvino!! EmptySab Mag 07, 2011 1:17 pm

Hola raga!! Sono Drocell/Margalus!!
Che dire di me, quel che sono in game lo sapete tutti...
Della mia vita in real cosa posso dire? Ho 20 anni, sono infognata nei giochi online da 7... Amo leggere e scrivere poesie/racconti, sono un'appassionata assurda di Halo e Star Ocean TLH, ascolto qualsiasi genere musicale fatta eccezione per musica da discoteca, house, techno e assurdità varie, sono per il buon vecchio rock 'n roll e per il metal (anche se il mio genere preferito è la classica XD)... Leggo manga, troppi, faccio cosplay da quasi 4 anni ormai... Mi diverto a rompere le palle al mio povero ragazzo (Lakshimi) per fare dei cosplay assurdi (lo sto obbligando a mettere orecchie e coda da coniglietto per farmi il bianconiglio, tutto detto).... Però lui mi sopporta lo stesso u_u mio padre, come sapete è Exophal, un po' un lupo solitario in game XD però è un ottimo giocatore... In wow aveva 4 pg all'85 ed era a capo della gilda Seek and Destroy nel server crushridge con un paladino umano...
Se volete sapere altro chiedetemi pure ^^ see ya!
Torna in alto Andare in basso
Morrigann

Morrigann


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 43

Salve salvino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve salvino!!   Salve salvino!! EmptySab Mag 07, 2011 11:44 pm

Piacere di conoscerti ^^
Torna in alto Andare in basso
Lakshimi

Lakshimi


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 36
Località : Como

Salve salvino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve salvino!!   Salve salvino!! EmptyDom Mag 08, 2011 5:28 am

No dai, non rompi poi cosi tanto... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.nextgenotaku.it - www.narutoita.net
PerfectWeapon

PerfectWeapon


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.11

Salve salvino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve salvino!!   Salve salvino!! EmptyGio Mag 12, 2011 11:21 pm

Lakshimi ha scritto:
No dai, non rompi poi cosi tanto... Wink
Grazie eh -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve salvino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve salvino!!   Salve salvino!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve salvino!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE A TUTTI
» Salve a tutti ^^
» Salve a tutti :D
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: