FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hello!! :D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Blodwyn




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.11

Hello!! :D Empty
MessaggioTitolo: Hello!! :D   Hello!! :D EmptyMer Mag 11, 2011 11:00 pm

Ciao a tutti

mi chiamo Andrea e sono un "vecchietto" di quasi 40 anni a cui piace giocare online.

Appassionato di manageriali calcistici online (e non) e di poker online ho cominciato a giocare agli MMO con Regnum Online (F2P) visto che era un periodo che avevo Linux installato e aveva il client per questa piattaforma. Ripassato a Windows ho continuato a giocare a Regnum e ho provato Allods Online quando era in closed beta. Sono poi passato per qualche mese a WoW spinto da mio fratello a provarlo.. "ottantato" un mago ho poi sospeso visto che stava diventando un secondo lavoro

Durante una pausa pokeristica stavo girando in rete e trovai una recensione di Forsaken... mi son detto "Proviamolo!" e beh.. eccomi qua.. blood vampire (al momento livello 48) di nome Blodwyn Very Happy

Gioco prevalentemente classi ranged, ho in game anche un mago fire di livello 33 non gildato che uso principalmente per farming di fishing e mining (il suo nome è Veonwyn.. e se mi incrociate mentre sono con lui e serve il vampiro online, non esitate a dirmelo) ed un marks appena iniziato a livello 10 che chissà quando livellerò Very Happy

P.S. Non rileggo quello scrivo... quindi perdonate strafalcioni qui e la che dovessi aver compiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Morrigann

Morrigann


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 43

Hello!! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello!! :D   Hello!! :D EmptyGio Mag 12, 2011 11:38 am

Piacere di conoscerti Smile
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

Hello!! :D Empty
MessaggioTitolo: non sei il solo   Hello!! :D EmptyGio Mag 12, 2011 1:16 pm

Piacere di comunicarti che non sei l' unico "vecchietto" di quasi 40 anni.......benvenuto nel club lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Hello!! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello!! :D   Hello!! :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hello!! :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: