FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X ENTRARE NEGLI ALLIANCE

Andare in basso 
+8
Heresis
l4sty
cucos96
elgjo
_RepLay-x3
Dazzi
solid
TheMonk
12 partecipanti
AutoreMessaggio
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptySab Mag 28, 2011 11:44 am

NON CI SONO RESTRIZIONI PARTICOLARI X ENTRARE NELLA NOSTRA GILDA.

ISCRIVETEVI AL FORUM, E POSTATE QUA IL NICK IN GAME E VERRETE RICONTATTATI AL + PRESTO.

ALTRIMENTI WHISPERATE IN GAME I CAPI GILDA SE VOLETE ACCELERARE LA PROCEDURA:

TheMonk, JBonney, Domizia, Dioniso, Kalheb
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
solid




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMer Giu 22, 2011 1:45 am


FuriaCieca
Torna in alto Andare in basso
Dazzi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Iscrizione alla Gilda   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMar Giu 28, 2011 11:31 pm

ciao ragazzi. Mi piacerebbe entrare nella gilda. Il mio Pg è un mago di livello 13 di nome Dazzi
Torna in alto Andare in basso
_RepLay-x3




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: entrare negli alliance   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMer Lug 20, 2011 4:10 pm

_RepLay-x3
Torna in alto Andare in basso
elgjo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMer Lug 20, 2011 8:37 pm

Ciao Ragazzi ho da poco iniziato a giocare in game sono VictorLua
Torna in alto Andare in basso
cucos96




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyGio Lug 21, 2011 12:54 pm

ehilà, ragazzi già mi conoscete, solo che qui non avevo scritto niente XDXD Very Happy sono cucos
Torna in alto Andare in basso
l4sty




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyGio Lug 21, 2011 10:14 pm

CIao gente! sono un nuovisssssimo player!

ho un pò di esperienza in altri game (es: Line Age 2)
aggiungetemi: L4sty / LaStYCo

poi ci sono anche altri miei amici che entreranno nel game...

graziee!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Heresis




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyVen Lug 22, 2011 4:02 pm

Oltre a scrivere qui potete anche inviarmi un pm in game (così da facilitare la cosa). Per mandare un pm selezionate la chat pm dall elenco delle chat in basso a sinistra affianco a dove si scrive il messaggio e scrivete il mio nome con il messaggio(rispettate maiuscole e minuscole)Es[(in chat pm) /Heresis ciao, vorrei essere gildato]Saremo lieti di accogliervi e aiutarvi.
Torna in alto Andare in basso
Caio_Nabbo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMer Lug 27, 2011 2:19 pm

Hail all, mi piacerebbe entrare nella vostra gilda, Protector lvl 26 nome: Caio_Tiberius cheers

(sono abbastanza nuovo su forsaken, ho esperienza con altri mmorpg, probabilmente stresserò comunque qualche giocatore più esperto per alcune info Wink )
Torna in alto Andare in basso
Brontoloo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyDom Lug 31, 2011 9:06 am

Salve, mi piacerebbe molto entrare nella gilda(sono un warrior elfo al 23). Un po' di inglese lo mastico, pero' e' sempre bello avere la compagnia di qualcheconnazionale Smile
Torna in alto Andare in basso
wholex




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: richiesta di entrata    X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMar Ago 30, 2011 10:08 pm

mi sono imbattuttuto in questo forum con molto piacere e vorrei far parte della gilda se ancora possibile il mio nome in game e wholex grazie in anticipo ^_^
Torna in alto Andare in basso
sayrid




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.09.11

X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE EmptyMar Set 13, 2011 1:50 pm

Ciao sono alex in game sono stmclex ho un pg al livello 25. Comunque e possibile far parte della gilda? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty
MessaggioTitolo: Re: X ENTRARE NEGLI ALLIANCE   X ENTRARE NEGLI ALLIANCE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X ENTRARE NEGLI ALLIANCE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: RICHIESTA INGRESSO GILDA-
Vai verso: