FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vabbeh, mi presentero'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kalheb




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 50
Località : Pavia

Vabbeh, mi presentero' Empty
MessaggioTitolo: Vabbeh, mi presentero'   Vabbeh, mi presentero' EmptyVen Giu 03, 2011 6:33 pm

Ciao a tutti gli ALLIANCE,
in game + o - mi avrete incontrato tutti... se giocate di notte Very Happy
Il mio personaggio è Kalheb, bardo attualmente al livello 54, capo della Corps 5.
Al momento ho una build "full Wind", che vuol dire che se mi avete in party vi do
un bel bonus di attacco e di difesa e vi debuffo pure i nemici... che volete di piu'??? che vi curi???
Vabbeh faccio pure quello... Very Happy

Nella "vita vera" (esiste una "vita vera"???) sono un baLdo trentasettenne papà di 2 splendidi (quanto terribili) bimbi,
che la sera/notte si trastulla con i MMORPG. Vengo da una luuuuunga esperienza su server non ufficiali di Lineage 2
di cui penso di essere uno dei maggiori esperti italiani (ho anche gestito un server privato italiano ed uno europeo come
"fixer")... e proprio per quello ho detto basta... la community italiana dei server privati di L2 è davvero scandalosa! Per cui
mi son deciso a cambiare aria ed eccomi qui (mi son tirato dietro l'inseparabile Kaos, compare di mille avventure).

Per indole sono portato a cercare di imparare tutto l'imparabile e ad aiutare chi ne sa meno di me, per riuscire a giocare
meglio insieme.

La nostra gilda è molto bella secondo me, anche se manca un po' di affiatamento perchè i livelli sono troppo spalmati...
e spesso non si riesce a fare un party decente in clan.

Se avete bisogno di un bardo sono a disposizione Very Happy se no c'è Domizia, la nostra "Barda preferita" Razz
Mi trovate in game di solito tra le 13.00 e le 14.30 (la pausa pranzo...) e dopo le 21.30 fino a... boh... finchè reggo...

Beijos a tutti.

Fil.

(mi trovate su MSN > filfritz@iol.it)

afro << buhauhauhuha
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

Vabbeh, mi presentero' Empty
MessaggioTitolo: Bellissima presentazione   Vabbeh, mi presentero' EmptySab Giu 04, 2011 12:26 am

Davvero bella la presentazione e che dire.... è veramente un piacere avere te e Kaos in gilda oltre che un onore.


Congratulazioni per la tua famiglia soprattutto.



Ciaooo flower
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
 
Vabbeh, mi presentero'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: