FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una nuova anima

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurosaki

Kurosaki


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.11

Una nuova anima Empty
MessaggioTitolo: Una nuova anima   Una nuova anima EmptyGio Giu 09, 2011 8:10 pm

Ciao a tutti sono Kurosaki Ichigo e sono un sostituto Shinigami!

Ok "bleach quotes" a parte: mi chiamo Fabio e anche se poco può sembrare ho 22 anni lol! e gioco da poco su Forsaken World mi chiedevo se ci fossero delle gilde italiane e cercando su google ho notato questo forum mi chiedevo se foste attivi ancora, e quali sarebbero i requisiti per entrarci?

Gioco su lllyfue server realm 3 e il mio nick in gioco è Kurosakifab ovviamente non potevo scegliere che il warrior, utilizzatore di spade a due mani per eccellenza, se non si fosse capito adoro bleach eh Razz

Spero di trovare altre anime, a presto e grazie per l'attenzione Wink
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

Una nuova anima Empty
MessaggioTitolo: Ciao e benvenuto   Una nuova anima EmptyVen Giu 10, 2011 3:11 am

Ciao, non ci sono requisiti particolari, giochiamo perchè a noi pace giocare assieme senza troppi problemi di sorta, se domani sei on ti contatto e ti gildo.
Se hai degli orari particolari segnalamelo, oppure wispami in game qunado sei presente.
Se non fossi presente prova JBonney, lui è loggato quasi sempre.



Ciao rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
Peroni69




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.11

Una nuova anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova anima   Una nuova anima EmptyDom Giu 12, 2011 12:55 pm



benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una nuova anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova anima   Una nuova anima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una nuova anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: