FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovanuovanuova :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Envier




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.11

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: Nuovanuovanuova :)   Nuovanuovanuova :) EmptySab Giu 11, 2011 3:12 pm

Salve a tutti, mi chiamo Momoka e da poco ho iniziato a giocare a FW.
E' il mio primo gioco online perciò non sono molto esperta ma spero di trovare sostegno in questa gilda! Razz

Qualcosa su di me?
Amo ascoltare musica durante tutta la giornata, sono una batterista! ^^
Sono un'appassionata di anime e manga, mi piace disegnare nonostante io non sia particolarmente brava e talvolta scrivere qualche breve racconto.
Non so resistere agli animali (specialmente ai cuccioli di pipistrello e di tartaruga) e ad un buon piatto di riso con il curry..

E poi che dire? Per ora questo! Smile

Spero di divertirmi con voi...... sono sicura che sarà così!!
Torna in alto Andare in basso
Kurosaki

Kurosaki


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.11

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovanuovanuova :)   Nuovanuovanuova :) EmptySab Giu 11, 2011 8:53 pm

Ciao anche io gioco da qualche giorno e sono molto spaesato in game cioè a parte riuscire a completare le quest il resto mi rimane abbastanza oscuro al momento silent
Comunque benvenuta su forsaken world ci si becca in game.
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: benvenuta benvenuta   Nuovanuovanuova :) EmptySab Giu 11, 2011 10:25 pm

BENVENUTA, capisco che vi sentiate spaesati, ovviamente non è facile cominciare un gioco nuovo quando gli altri sono già avanti, le cose certo si comprendono meglio facendole assieme: per questo vi dico che potete romperci i cosiddetti per tutti i vostri dubbi e le vostre necessità, siamo tutti molto disponibili.

Fate uso anche del forum per le eventuali soluzioni quest, per capire il funzionamento del gioco e per la base di gilda:

detto questo Buon Game e spero vi troviate bene con noi attri sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
Peroni69




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.11

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovanuovanuova :)   Nuovanuovanuova :) EmptyDom Giu 12, 2011 12:57 pm

benvenuta Very Happy
tranquilla anche io ho iniziato da poco...piano piano si impara e in gilda sono sempre tutti disponibili a dare suggerimenti e consigli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovanuovanuova :)   Nuovanuovanuova :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovanuovanuova :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: