FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovanuovanuova :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Envier




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.11

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: Nuovanuovanuova :)   Nuovanuovanuova :) EmptySab Giu 11, 2011 3:12 pm

Salve a tutti, mi chiamo Momoka e da poco ho iniziato a giocare a FW.
E' il mio primo gioco online perciò non sono molto esperta ma spero di trovare sostegno in questa gilda! Razz

Qualcosa su di me?
Amo ascoltare musica durante tutta la giornata, sono una batterista! ^^
Sono un'appassionata di anime e manga, mi piace disegnare nonostante io non sia particolarmente brava e talvolta scrivere qualche breve racconto.
Non so resistere agli animali (specialmente ai cuccioli di pipistrello e di tartaruga) e ad un buon piatto di riso con il curry..

E poi che dire? Per ora questo! Smile

Spero di divertirmi con voi...... sono sicura che sarà così!!
Torna in alto Andare in basso
Kurosaki

Kurosaki


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.11

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovanuovanuova :)   Nuovanuovanuova :) EmptySab Giu 11, 2011 8:53 pm

Ciao anche io gioco da qualche giorno e sono molto spaesato in game cioè a parte riuscire a completare le quest il resto mi rimane abbastanza oscuro al momento silent
Comunque benvenuta su forsaken world ci si becca in game.
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

Nuovanuovanuova :) Empty
MessaggioTitolo: benvenuta benvenuta   Nuovanuovanuova :) EmptySab Giu 11, 2011 10:25 pm