FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE

Andare in basso 
+3
Sanji
TheMonk
Domizia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Domizia

Domizia


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyMer Giu 15, 2011 7:35 pm

[b]Dopo Molte richieste apro un post,visto che alcuni di noi hanno l'account su skype invito tutti a postare qui il vostro nominativo cosi se disposti ci mettiamo in contatto tutti assieme

Domizia


lol! albino lol! albino

se qualcuno vuole chaimarmi su skp mi chieda il contatto e perchè presto avremmo un canale TS di gilda si spera


Ultima modifica di Domizia il Gio Giu 16, 2011 12:13 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyMer Giu 15, 2011 7:54 pm

il mio è dolly7th
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
Sanji

Sanji


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyMer Giu 15, 2011 8:09 pm

sanji_blackleg1
Torna in alto Andare in basso
Empathica

Empathica


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Siena

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyMer Giu 15, 2011 9:10 pm

afro azzurra810
Torna in alto Andare in basso
Blodwyn




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyMer Giu 15, 2011 9:32 pm

Non ho skype ... Embarassed

cmq non vi perdete nulla visto che non potrei parlare visto che gioco con il mio portatile in salone dove moglie e figli guardano la tv.. avere un padre, cuffie in testa, che di tanto in tanto comincia a parlare da solo di cose per loro incomprensibili, oltre probabilmente ad infastidirli gli darebbe da pensare sulla mia sanità mentale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
calylia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyMer Giu 22, 2011 9:49 pm

Il mio è coccy73

(Calylia/Emoglobina)
Torna in alto Andare in basso
Pepperia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptySab Giu 25, 2011 8:10 pm

il mio è peppe.paduan Very Happy

P.s. che ne dite se utilizzassimo il ts pubblico e facessimo li un canale apposito?? magari durante delle ore prestabilite così da poterci ritrovare quasi tutti??
Torna in alto Andare in basso
Domizia

Domizia


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: OK per il ts pubblico    DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyLun Giu 27, 2011 11:24 pm

vedete chi se ne puo occupare io non ci riesco

Domizia
Torna in alto Andare in basso
Pepperia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.11

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyVen Lug 01, 2011 4:01 pm

ho trovato un canale pubblico abbastanza tranquillo per il ts3 http://www.teamspeak.com/?page=downloads

scaricatevi la versione client(32 o 64 bit) ed installatelo
una volta installato andate su "bookmars" cliccate su "manage bookmars"
vi si aprira una finestra cliccate sull'opzione "add-bookmars" dopo vi aprirà un'altra finestra dove dovrete mettere l'address, il vostro nickname(le altre opzioni lasciatele perdere)e il nome che prefite dare al canale da salvare.

address: Europe.PublicTeamSpeak.com <--copiate questo indirizzo
una volta fatto questo premete "ok" dopodichè andate di nuovo su bookmars e selezionate il canale che avete salvato ed il gioco finisce Smile poi selezionate il canale in cui entrare tra quelli vuoti ed avrete finito tutto Smile
Siccome ci sono molti canali e ritrovarci potrebbe essere difficile potremmo creare un canale momentaneo basta premere il tasto dx su un qualsiasi canale presente nella lista e premere "create channel" ...ed il gioco è fatto Smile Smile

per dubbi chiedete pure lol!
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE EmptyVen Lug 08, 2011 11:39 pm

Quindi direi che il suddetto server pubblico mi sembra ottimo.

Il canale si chiamerà ALLIANCE_FW password: forsaken

Quando abbiamo voglia, senza pretese ci possiamo incontrare qua....

TheMonk
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE   DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DISCUSSIONE PER L'USO DI TS/SKYPE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: