FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD

Il nuovissimo forum tutto italiano della gilda ALLIANCE presente in FORSAKEN WORLD - lllyfue server
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepperia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.11

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti    ciao a tutti  EmptySab Giu 18, 2011 12:12 am

ciao a tutti mi chiamo giuseppe nel gioco mi trovate con il nome di "Pepperia" sono un totale niubbo anche perchè ho iniziato oggi e non ho le idee molto chiare scratch scratch so solo che devo portare a termine le quest che mi vengono proposte Very Happy
Cè un modo per entrare nella vostra gilda e come si fa ??? poi ultima cosa avete il ts??
Torna in alto Andare in basso
TheMonk
Admin



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 50

ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti    ciao a tutti  EmptySab Giu 18, 2011 1:36 pm

Ciao Giuseppe, appena possibile ti contattiamo per entrare in gilda, se hai dei problemi di orario, facceli sapere che ci mettiamo d'accordo.

Per quanto riguarda ts non lo usiamo principalmente perchè di solito chi non può o non piace usarlo rimane abbastanza escluso dalla gilda, per questo di solito usiamo la chat.

Per situazioni particolari, tipo istanze etc usiamo a volte skype, c'è un post apposito dove condividere i prorpi account skype.

A presto ciao,


TheMonk
Torna in alto Andare in basso
https://fwita.forumattivo.it
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORSAKEN WORLD ITALIA - ALLIANCE GUILD :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: